Lega Italiana per la Lotta all'Alienazione Parentale

http://www.polisnotizie.it/2017/04/10/giornata-mondiale-per-la-consapevolezza-dellalienazione-parentale-25-aprile-2017/

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Alienazione Parentale, 25 aprile 2017.
L’Italia partecipa!!
Tramite la Lega Italiana per la Lotta all’Alienazione Parentale LILAP ONLUS l’Italia partecipa il 25 aprile 2017 alla Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Alienazione Parentale.
“LA TARTARUGA ALLA RICERCA DEL CUORE RUBATO VINCERA’ SULLA LEPRE DELL’ABUSO”.
“La Lega Italiana per la Lotta all’Alienazione Parentale LILAP ONLUS www.lilap.it chiede a tutti di sensibilizzare e diffondere la consapevolezza dell’alienazione parentale pubblicando come foto profilo oppure in bacheca la tartaruga con il cuore simbolo di LILAP ONLUS. La tartaruga animale accessibile e tenace riuscirà a portare lontano il suo messaggio e porre fine all’abuso dell’alienazione parentale che parte sempre da un genitore cd. alienante ma poi è avallato ed appoggiato in ogni modo dal sistema e dai percorsi giudiziario/sociali/periziali/psicologici volti solo a cristallizzare l’abuso negli anni invece di interromperlo nel più breve tempo.”
La Presidente di LILAP ONLUS,
Dott.ssa Irma Capece Minutolo

 
L’evento è coordinato a livello mondiale da paao parental alienation awareness organization che ha chiesto ad ogni realtà nazionale maggiormente rappresentativa del fenomeno di creare un evento social o reale per il 25 aprile. Per l’Italia è stata approvata la Lega Italiana per la Lotta all’Alienazione Parentale di cui la Dott.ssa Irma Capece Minutolo è presidente e già appartenente a PAAO a titolo personale. PAAO è diventata famosa per l’iniziativa “bubbles of love” ovvero congressi ed iniziative a tema negli Stati Uniti che si concludonp con uno spettacolo di bolle di sapone che simbolicamente volano raggiungendo i bambini alienati lontani e i genitori che non li vedono da tempo.
https://www.facebook.com/PAAwareness/
https://www.facebook.com/events/1858809354331315/